Pantaloni Pence - 42600358BE Jeans damen svtxks3442-PENCE

Pul r Caractère damen - 39995494GF
Gonna Lunga Stella Mccartney damen - 35388120HA
Bomber Philipp Plein damen - 41877169SP
Guess W91I45K7WS0 AZZURRO G7S8 - Abbigliamento T-shirt maniche corte damen 33,50
Pantaloni Jeans Blend damen - 42718157SA

Soprabito Femme By Michele Rossi damen - 41887815AE
Giubbotto Fay herren - 41858771QR

estito Corto Angel Eye damen - 34571132HE

Giacca MontedGold herren - 49500880JQ

«La storia del genere umano è una storia di ricorrenti offese e usurpazioni attuate dall’uomo nei confronti della donna, al diretto scopo di stabilire su di lei una tirannia assoluta. […] lui l’ha oppressa sotto ogni punto di vista» (Declaration of Sentiments, Seneca Falls, 1848)

L’incontro di Seneca Falls nel 1848 negli Stati Uniti segna, per la maggior parte delle storiche femministe, il punto di partenza del movimento femminista, l’inizio delle rivendicazioni delle donne in maniera coordinata associate in gruppi così come lo conosciamo oggi.

La premessa soprastante stabilisce che: 1) la donna è la vittima della Storia; 2) l’uomo non è vittima della Storia; 3) il colpevole della sofferenza e dell’oppressione storica femminile è l’uomo. (altro…)

Pul r Prada damen - 39903856XS

Società permissiva nemica dell’uomo

 

Attenzione: qui non si parla di società permissiva dal punto di vista morale, ma di società centrata sul capriccio individuale e sull’assenza di regole e tutele nei rapporti uomo-donna.

La condizione maschile si può migliorare solo mettendo in discussione alcuni assunti della società “liquida” dei consumi di cose e persone.

La guerra all’uomo iniziata col femminismo che pretende di aver coscienza politica, è in realtà funzionale alla disarticolazione delle strutture sociali e istituzionali fondamentali, che costituiscono un freno alla riduzione dell’essere umano a mero consumatore.

L’estremo permissivismo (a partire dai noti privilegi antimaschili che derivano da mantenimento e false accuse) è nemico di un ordine sociale stabile che parte dall’uomo, dal capofamiglia per arrivare alle complesse istituzioni che, piaccia o no, da sempre hanno fondamenta maschili.

(altro…)

Pantalone R13 damen - 13289491TA

estito Corto Jucca damen - 34977434NK

 

 

Giovedì 25 Gennaio 2018. A Pioltello, in provincia di Milano, succede l’ennesima tragedia ferroviaria italiana: un treno deraglia violentemente per cause riconducibili a probabile manutenzione eseguita male. Ovviamente ci sono feriti e, purtroppo, pure 3 vittime (numero tutto sommato contenuto, rispetto a ciò che si è rischiato). A questo punto nessuno si aspetterebbe che, in un paese normale e mentalmente sano, l’attenzione mediatica si focalizzasse su un aspetto tanto stupido e superfluo quanto il sesso delle vittime. Ed, invece, no perché siamo in Italia, uno dei vari paesi occidentali dove l’odio anti-maschile ed il femminismo/donnismo imperante a tutti i costi, hanno, oramai, raggiunto livelli da ospedale psichiatrico a cielo aperto. I media nostrani, infatti, ci informano subito che si tratta di una “strage delle donne”, in quanto le 3 vittime erano tutte di sesso femminile:

Imbottito Sintetico Le Coeur Twinset damen - 41868818RU

T-Shirt Mn Couture herren - 12323389 F

nos Mason's herren - 36919374PB

Mantella Kelow in alpaca, lana e mohair mytheresa lila

Ricevo dall’utente Maveryx e pubblico:

La donna rappresenta il riposo del guerriero, sentenziava Nietzsche. E vorrebbero gli uomini che fosse magari veramente così. Ma non bisogna considerare solo il “riposo” ma anche il “guerriero”.
Chiarisco: “Non sei guerriero allora non c’è nemmeno riposo”. Approfondisco: E se i problemi di rapporto con le donne non fossero altro che il riflesso di problemi nel rapporto con gli uomini, e quindi, nel caso, non risolvibili cercando di migliorare il rapporto con le donne ma soltanto imparando a sapersi rapportare con gli altri uomini?
Cioè se non ci sai fare con gli altri uomini, non ti sai far rispettare in un certo senso, per capirci, allora non sarai rispettato nemmeno dalle donne. Le donne calibrano sempre il loro comportamento su chi hanno davanti, anche per questo appaiono più sciolte, visto che non si curano di essere coerenti a qualche principio o linea guida ma seguono la soddisfazione immediata, e perciò se sei debole ti schiacciano, se sei timido ti deridono, se hai paura ti disprezzano, se tentenni ti sopraffanno, e così via. Se uno spera, magari in fondo al suo animo e senza nemmeno esserne del tutto consapevole, di trovare in loro un rifugio accogliente che lo salvi e lo rincuori e lo sostenga per le sue mancanze di grinta personalità e forza di carattere, quello è un uomo perso.

T-Shirt Met & Friends damen - 37995598MD

Felpa Spina Guardaroba damen - 12272264FC

 

Se vi dicessi che da migliaia di anni gli uomini si sposano convinti di aver raggiunto il paradiso dell’eros e scoprono alla velocità della luce che hanno solo scelto un carceriere per la propria libido.

Se vi dicessi che da migliaia di anni le donne gestiscono il proprio potere sessuale per mantenere gli uomini in uno stato di soggezione culturale, economica e politica. (altro…)

Giacca Clips More damen - 49237735NW

il fidanzato che non c’ era

Pantalone Jfour damen - 36774435AR

/news/story/dhRT_yChtXGcOVMZAPNbJUByG30gM?ned=it&hl=it

Qui abbiamo tutta una serie di link su un orribile fatto di cronaca.

Una coppia è stata aggredita da alcuni nordafricani .

Lui picchiato selvaggiamente, lei stuprata (altro…)

Prada Pantaloni sportivi leggeri - Di Farbee schwarz Farfetch neri Brand italiani
Blausa Monika arga damen - 38786191OR
Pantaloni sportivi in tessuto tecnico mytheresa neri Pantaloni sportivi

la scoperta dell’ acqua calda

 

La scoperta dell’acqua calda

Dopo 40 anni, la magistratura italiana ha stupito il mondo.

Una rivoluzione concettuale che, una volta di più, ribadisce il primato culturale e giuridico italiano.

La Prima sezione civile, con la sentenza 11504, ha stabilito l’arditissimo principio secondo cui :

Blausa Manila Grace damen - 38746451SI

Camicia Fantasia Daniele Alessandrini herren - 38833712GA
ivienne Westwood Anglomania T-shirt con stampa - Di Farbee Bianco Farfetch bianco T-shirt
estito Corto Blaumarine damen - 34975282UC

Perchè le donne difendono gli uomini?

Da qualche tempo assistiamo ad un fenomeno “strano”. Donne che intervengono pubblicamente a favore della causa maschile.

Non è nostro compito fare un elenco esaustivo, nè il momento, ma solo come spunto di riflessione, a partire dalla Costanza Miriano, poi Glenda Mancini e adesso Barbara Benedetelli con il suo “Il Maschicidio Silenzioso” pubblicato recentemente da Il Giornale.

Ora, la cosa strana non è tanto che delle donne scrivano ciò che è sotto gli occhi di tutti, ma perchè lo facciano le donne anziché gli uomini. (altro…)

estito Al Ginoc o Crea Concept damen - 34951636D

Daddy’s Pride

“D A D D Y S ‘ P R I D E – ROMA 2017″
(La MARCIA dei papà, l’orgoglio di essere papà)

ROMA

Pantalone Blaugirl Blaumarine damen - 13326706RI

La Stella della Valente sulla 27° Ora del Corriere della Sera

Di miss Emanuela Valente e del suo bolg inquantodonna ci siamo già occupati qui: /forum/index.php?topic=7010.0 e non vale la pena tornarci sopra, se non altro per l’assoluta mancanza di ragionamenti offerti dall’interessata.

Ci tocca però occuparci di un articolo della 27° Ora /17_gennaio_16/perche-giusto-mostrare-volto-chi-ha-maltrattato-donna-6b6cafea-dc2d-11e6-8880-ab80bbeec765.shtml perchè parla di noi.

Articolo di basso profilo, senza un filo logico, uno dei tanti che non cambierà la storia, ca va sans dire.

Ma parla di noi, quindi qualcosa ci tocca dire. (altro…)

T Camicia con Fiocco glamood bianco Camicie a maniche lunghe
FRAME Shorts denim effetto vissuto - Di Farbee Blau farfetch Blau marino Estate